Continua il ciclo di incontri letterari dell'Associazione Postumia; stavolta è di scena Angelo Tomirotti, con il romanzo Malaffare padano; l'autore e l'editore dialogano con Mario Madella. Appuntamento a Gazoldo degli Ippoliti (MN), in via Marconi 113.
Alfredo Facchini è ospite dell'associazione Postumia, per una serata all'insegna dell'umorismo vernacolare, col suo ultimo libro Fredón...contam l'ültima!. Appuntamento a Gazoldo degli Ippoliti (MN), in via Marconi 113.
A Castiglione delle Stiviere (MN), nella Sala Bachelet di via Napoleone III, presentazione di Passi bianchi e silenziosi, di Anita Ledinski e Francesca Gardenato: racconti e testimonianze dall'ospedale psichiatrico giudiziario, che grazie a questo libro apre le sue porte ai lettori e alla società civile. Con le autrici modera il dibattito lo psichiatra Giovanni Rossi, fondatore e animatore di Rete180, autore della prefazione.
Angelo Tomirotti è ospite della Biblioteca di Asola (MN), dove presenta Malaffare padano, il suo romanzo d'esordio. Con l'autore interviene lo storico della letteratura Roberto Ronchini.
Alfredo Facchini, il popolare Fredòn, torna in libreria con una raccolta di barzellette e storielle, rigorosamente in dialetto mantovano: Fredòn, contam l'ültima. Appuntamento a Mantova, alla sala Norlenghi di C.so Vittorio Emanuele 13, per l'incontro di presentazione; con l'autore dialoga il giornalista Werther Gorni, direttore della Nuova Cronaca.